Open day del 27 ottobre: un grazie a tutti i genitori

Il primo open day si è concluso, con i nostri ragazzi impegnati in decorazioni per Halloween, una mescolanza di bianco, di nero, di arancione, musica, caramelle, palloncini, zucche, fantasmi e dolcetti. Con il nostro staff impegnato a progettare, pensare e ideare. E nei corridoi mescolanza di lingue, sorrisi, risate, programmi didattici, domande e curiosità!

Grazie a tutti i genitori in visita!

Tutti pronti per il prossimo, sabato 24 novembre dalle 9.00 alle 12.00

Vi aspettiamo

Back to school

Bentornati studenti Holden. Primo giorno di scuola martedì 11 settembre ore 9.00 - 12.00.

Da lunedì 17 settembre orario completo, mensa, compiti assistiti. Per i frequentanti uscita prevista

per le ore 18.00... si ricomincia

Ciao Marghe

Marghe,

Oggi ti abbiamo salutato... c’eravamo tutti... storici, politici, prof, studenti, genitori, vicini di casa, suonatori, amici, conoscenti, compagni di scuola, ex fidanzati, parenti, alpini, dentisti, preti, suore e rabdomanti…

Lo so che non sopporti le pubbliche effusioni, i ritrovi da stadio e le manifestazioni di affetto troppo ostentate, ma almeno per una volta lasciami fare. Te ne sei andata con il botto… è stato il colpo di scena dell’ultimo atto della tua vita.